Tastiera T9 per Android, ecco la migliore: Smart Keyboard Pro

Penso di aver provato tutte le tastiere per smartphone Android (free & trial) presenti nell'intero Market. Sempre alla ricerca di una Tastiera T9 che almeno si avvicinasse alla vecchia tastiera T9 presente sui mattoncini Nokia.
Tra tutte quelle provate, mi sono innamorato
della tastiera Smart Keyboard Pro. Questa applicazione permette di poter utilizzare ben 3 diverse tastiere:
  • QWERTY
  • T9
  • XT9

All'interno del menù (in Italiano) si trovano una marea di opzioni e possibilità di personalizzazione. Si possono scaricare molti dizionari (tra cui l'italiano) ed è presente la voce per eseguire il backup/ripristino su scheda SD di tutte le parole nuove da noi immesse ed eseguire il backup/ripristino delle impostazioni della tastiera (utilissimo nel caso si dovesse resettare il telefono e reinstallare la tastiera).

La tastiera Smart Keyboard Pro la potete trovare a questo indirizzo in versione Trial e Pro a pagamento.Con questa tastiera mi sono trovato bene al punto di decidermi di comprare la versione Pro a pagamento. 

Se invece non volete spendere alcun centesimo per la tastiera del vostro smartphone, vi consiglio di installare la HTC_IME KEYBOARD. a questo indirizzo troverete tutte le informazioni necessarie per il corretto utilizzo.